RON CARÚPANO LEGENDARIO: NUOVO LOOK PER IL CAPOLAVORO VENEZUELANO

Ron Carúpano continua nella sua strada verso l’eccellenza, portando il Rum venezuelano a un livello più alto. Da maggio 2022 a questo obiettivo concorre anche la nuova immagine di Ron Carúpano Legendario, che continua a conquistare appassionati di tutto il mondo con i suoi aromi e sapori unici e con una bottiglia e un astuccio rivisitati.

Ron Carúpano Legendario è un’icona di eccellenza e maestria nel mondo del Rum. Nella storia del marchio questo distillato ha sempre significato qualità, purezza e dedizione: è l’unico Rum venezuelano invecchiato in botte singola per 25 anni e, a ulteriore conferma della sua esclusività, è prodotto annualmente in un piccolo lotto di soli 500 contenitori numerati di cristallo: ciò fa di lui un tesoro prezioso.

La nuova immagine è un chiaro segno della sua unicità: utilizza l’oro come principale elemento nelle scritte, che rappresentano i gioielli dei reali, e nel tappo, che simboleggia la corona. Il cofanetto è come una fortezza che racchiude la gemma più preziosa della famiglia Carúpano.

Greatness of Evolution: questo è ciò che ha guidato un viaggio iniziato nel 2020, che ha portato a un rinnovamento dell’immagine della nostra gamma. Quest’anno continuiamo con una trasformazione importante, che dà vita al nuovo look del Ron Carúpano Legendario, incoronato come un re e al sicuro in una elegante fortezza”. Con queste parole Lucia Alliegro, direttore Marketing di Ron Carúpano, ha presentato la novità.

Fin dalla sua nascita Ron Carúpano Legendario ha regnato sulla gamma del marchio venezuelano super-premium come un monarca di una famiglia che si distingue per tradizione e qualità. La sua natura lo posiziona tra gli dèi del Rum, gli altri capolavori firmati Ron Carúpano, che hanno riposato indisturbati in questi 25 anni accanto a lui, creando una storia che oltrepassa ed eleva il significato di migliore Rum del mondo. La sua nuova immagine è il risultato di una miscela leggendaria che lascia un segno nella storia e nella tradizione del Rum.

Premiato come migliore Rum del mondo, Ron Carúpano, Rum Premium del Venezuela, ha alle spalle oltre 260 anni di storia e tradizione. Un ambiente complesso, un microclima eccezionale, lunghi periodi di invecchiamento dell’alcol di canna da zucchero, acqua pura di sorgente e maestria nella miscelazione sono gli ingredienti che lo rendono speciale da oltre due secoli. La sua unicità è legata però soprattutto al suo Master Blender, Carmen López de Bastidas, la prima donna che ha ottenuto la qualifica di Master Blender in Venezuela, che negli ultimi 32 anni ha studiato con passione le peculiarità della gamma di Rum.

L’obiettivo di Ron Carúpano è quello di creare esperienze diverse e innovative per i suoi consumatori, perché quando si condivide Ron Carúpano con amici e familiari qualsiasi occasione si distingue dall’ordinario e si eleva a un livello completamente nuovo.