Blood Pumpkin

Il primo dei nostri 3 cocktail per Halloween ha per protagonista una novità: Scapegrace Blood Moon. Quando il nome è tutto un programma: è un Gin agrumato e versatile, perfetto per sperimentare con il suo colore unico e creare cocktail freschi e intensi, anche in tema Halloween.

  • Scapegrace Blood Moon 60 ml
  • Cordiale di zucca e finocchietto 30 ml
  • Maraschino 3 drops

Un classico di Halloween come la zucca si esalta in questo drink. Prepara il cordiale con zucca frullata, un rametto di finocchietto selvatico, acqua zucchero, succo di limone e lime con scorze e un pizzico di acido citrico. Metti il tutto in una coppa e decora con ciliegia e zest d’arancia.

3 cocktail per Halloween

Black Hole Sun

Non c’è Halloween senza Scapegrace Black, il primo Gin al mondo naturalmente nero: con lui si possono creare tantissimi drink perfetti per la serata, giocando sugli effetti cromatici speciali che lo rendono così amato in tutto il mondo.

  • Scapegrace Black Gin 50 ml
  • Trick special soda Top

Per preparare la soda metti in un sifone succo d’arancia e mela, zenzero e cannella in polvere, acqua. Versa il Gin in un Tumbler alto, aggiungi la soda e decora con una foglia di amaranto viola. Un drink da paura.

3 cocktail per Halloween

Macarapana Treat

L’ultimo dei nostri 3 cocktail per Halloween ci porta in Venezuela con Carùpano, una distilleria che crea Rum tra i più ricercati al mondo. Per il nostro cocktail utilizziamo la Reserva Especial 6 anni, perfetta per giocare con altri ingredienti.

Prepara l’Halloween special mix con succo di zucca gialla passata al vapore, frullata e chiarificata con gelatina, caffè arabica e miele mille fiori. Unisci in un tumbler basso tutti gli ingredienti e decora con una stecca di cannella.

3 cocktail per Halloween